Abitazioni, parcheggio e circolo della vela: mezza Campione di nuovo sotto sequestro

0

Tutto da rifare. Mezzo paese è in attesa di ricevere la Guardia di Finanza con i sigilli del sequestro, esattamente come avvenne la scorsa estate. Campione del Garda torna a tremare, e lo fa proprio all’approssimarsi della stagione turistica.

Un anno fa su ordine della Procura di Brescia furono posti sotto sequestro gli edifici del Circolo della Vela, il parking e le abitazione realizzate da Coopsette. Il Collegio del Riesame annullò il sequestro dopo pochi mesi, annullamento contestato dalla Procura e finito sul tavolo della Cassazione. I giudici della Cassazione, dopo aver ritenuto serio e attendibile il lavoro del Pm Silvia Bonardi, rimandarono tutto al Collegio del Riesame, che ieri ha deciso di sequestrare nuovamente gli edifici. Le motivazioni sono le stesse dell’anno scorso: presunto reato di edificazione abusiva e forte rischio idrogeologico.

Ville (non quelle già vendute), parcheggio (solo la metà non di proprietà del Comune, pare), Circolo, chiosco e opere portuali: in settimana tutto tornerà sotto sequestro. 
(a.c.)

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome