Due bresciani nella Casa degli assi del poker di Mediaset

0

Daniele Palini e Steven Minelli sono i due giovani bresciani che hanno superato i casting e sono riusciti ad entrare all’interno de La Casa degli Assi, l’innovativo format dedicato al poker sportivo, a metà tra talent e reality show, in onda ogni domenica su Italia 2.

I due giovani bresciani sono riusciti a superare migliaia di concorrenti che hanno partecipato ai casting riuscendo a volare verso la villa marocchina che ospita il reality show. Iniziato dal 27 aprile, il programma, prodotto sulla base di un format originale di Pokerstars.it e realizzato da Magnolia, è il primo reality italiano che ha come protagonista il poker sportivo. Obiettivo del programma è osservare come abilità e tecniche applicate nel poker sportivo si possano ritrovare nelle interazioni quotidiane, nella capacità di interpretare i comportamenti altrui e gestire le difficoltà di ogni giorno.

In questo momento solo Daniele Palini è ancora in corsa per aggiudicarsi il premio finale di 50.000 euro messo in palio da PokerStars.it che ha lanciato questo innovativo reality show, Steven Minelli è stato eliminato in una delle puntate già andate in onda nelle scorse domeniche su Italia 2.

All’interno della casa, i protagonisti ancora in gioco si stanno sfidando, oltre che con il poker, anche per superare prove fisiche e di abilità coordinate dalla mental coach Silvia Pasqualetti e la sport trainer Mariella Pellegrino, mentre a perfezionare le loro abilità pokeristiche è il poker coach Alberto Russo. A vestire i panni del direttore della casa è il campione italiano di poker sportivo e Team Pro di PokerStars Luca Pagano.

Nessun televoto: saranno il successo e la bravura dei partecipanti a decretare chi si aggiudicherà il premio finale, trasformando il format in un inedito ibrido tra reality e talent show. La Casa degli Assi andrà in onda 5 giorni a settimana su Italia 2 con la puntata settimanale da 80’, seguiranno poi gli show giornalieri da 50’, che mostreranno le sfide settimanali dei concorrenti, in onda ogni martedì, mercoledi, giovedì e venerdì dalle 23:30.

Daniele Palini

24 anni, occhi azzurri, nato sotto il segno dei gemelli. Ha dichiarato che con il premio finale vorrebbe acquistare una casa ai suoi genitori. Cura molto il suo stile, è particolarmente sicuro di sé e pensa di avere le capacità per apprendere in fretta tutto il necessario per diventare il migliore. Il suo sogno è sfidare a poker Luca Pagano, Pier Paolo Fabretti ma anche l’ex calciatore Ronaldo, che sa essere appassionato di poker.

Steven Minelli,

23 anni, castano, altro 1 metro e 83 centimetri. Si appassiona al poker dopo aver visto il film di 007 Casino Royale e coinvolge da subito la sua compagna Valentina (che figura tra le riserve de “La Casa degli Assi”). Molto legato alla famiglia e agli affetti, al tavolo da gioco mantiene il proprio modo di fare controllato e perbene, ma allo stesso tempo sfrutta la propria versatilità per poter cambiare il suo gioco a seconda dei suoi avversari.

Tutte le novità dall’interno della Casa saranno comunicate dalla pagina Facebook La Casa Degli Assi, su Twitter tramite il profilo ufficiale @LaCasadegliAssi e hashtag #CasaDegliAssi. Sul sito ufficiale del programma saranno disponibili tutte le informazioni sul format e una sezione contenente gli show, le lezioni di poker sportivo e contenuti speciali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome