Giornata Nazionale del Sollievo, al Civile valutazioni e colloqui gratuiti

0

In occasione della XIII Giornata Nazionale del Sollievo i Professionisti dell’ UO Anestesia e Rianimazione 1 e dell’UO Anestesia e Rianimazione 2 dell’ Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia, hanno organizzato un’iniziativa rivolta alla cittadinanza.

 

Principale obiettivo della giornata è mettere al centro la persona sofferente e informare i cittadini dell’esistenza della legge n. 38 del 2010 che tutela e garantisce l’accesso alla terapia del dolore e alle Cure Palliative. La giornata ha lo scopo di accrescere anche la cultura del sollievo dalla sofferenza, come affermazione del diritto a non soffrire di dolore inutile. Il prossimo 25 maggio dalle 9 alle 13, medici e professionisti saranno quindi disponibili  per valutazioni e colloqui gratuiti presso l’Ambulatorio del dolore sito in Anestesia e Rianimazione 1 (scala 4, piano 1) e in Anestesia e Rianimazione 2 (scala 7, piano 1)

 

L’accesso è libero, senza prenotazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome