Marò, il presidio di Fratelli d’Italia a Brescia

0

"Vietato abbassare la guardia. La nostra attenzione verso l’assurda vicenda dei due marò trattenuti ingiustamente in India resta altissima. Ed è per questo che anche oggi, in concomitanza dell’elezione del nuovo premier indiano Nerendra Modi, Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale ha voluto dare l’ennesimo segnale tangibile di vicinanza a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone". Lo affermano Viviana Beccalossi, assessore regionale della Lombardia, e Fabio Mandelli, assessore provinciale, entrambi dirigenti di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, che a Brescia, nella centralissima piazza Martiri di Belfiore, hanno ‘listato a lutto’, insieme a una delegazione del  partito, il monumento che ricorda Giuseppe Mazzini, nell’ambito della settimana in cui il movimento di Giorgia Meloni ha celebrato la ‘Giornata nazionale di solidarietà con i Marò e in favore delle forze armate’.

 

"La vicenda dei marò – aggiungono Beccalossi e Mandelli – è caratterizzata da un totale disinteresse da parte dei nostri recenti Governi. Un distacco che, di fatto, indica come sia morto l’amor di Patria. La nostra speranza è di vedere tornare presto in Italia Latorre e Girone. Un desiderio che ci auguriamo non resti vano, anche se il cambio di leadership in India e soprattutto un presidente Renzi sempre più dedito a slogan da imbonitore da televendita e un ministro degli esteri Mogherini della quale si è persa ogni traccia, ci portano a essere poco fiduciosi".

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome