Due piani e 724 posti a sedere: il nuovo convoglio Brescia – Verona di Trenord

0

Saranno 63 i nuovi treni per i pendolari che viaggeranno in Lombardia dai prossimi due anni, per un investimento da parte di Regione, Trenitalia, Fnm e Trenord di 527 milioni. Intanto da domani, 21 maggio, correrà sui binari nella tratta Milano -Brescia – Verona il nuovo convoglio di Trenord, costruito dall’Ansaldo Breda. Si tratta di Vivalto,un treno a due piani con 724 posti a sedere su sei carrozze climatizzate, costruite dall’Ansaldo Breda. Per dare maggior comfort ai passeggeri ogni posto avrà poggiatesta, braccioli, tavolini ribaltabili e prese elettriche. I Vivalto sono in tutto cinque: il primo è in servizio sulla linea Milano Cremona Mantova dallo scorso 28 marzo. Il secondo ad aprile è entrato in servizio sulla tratta Bergamo Milano e oggi questo che copre Milano-Verona.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Quanto resisteranno agli imbrattamenti dei graffitari? Ogni mattina prendendo il treno da Brescia a Milano vedo nuove prodezze di questi teppisti che costano un sacco di soldi alle ferrovie e causano disagi ai passeggeri. Bisogna metterli in galera, altro che dargli multe che non pagheranno mai.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome