Europee, giovedì Morgano (Pd) offre l’aperitivo ai simpatizzanti. In mattinata la visita alle scuole con Reggi

0

La campagna elettorale di Luigi Morgano – candidato alle elezioni europee per il Partito democratico- si chiude con un aperitivo offerto a militanti, sostenitori e simpatizzanti. L’appuntamento è dalle 18 di giovedì al ristorante Officina della Valle (ex La Valle Bresciana) di Brescia, in via Valle Bresciana 11 (qui il sito: http://www.officinadellavalle.it).

Nella mattinata, alle 11.30, quindi Morgano sarà accompagnato dal sottosegretario all’istruzione del MIUR Roberto Reggi, dal segretario regionale del Partito Democratico Alessandro Alfieri, dal Sindaco Emilio Del Bono, da Mario Maviglia, Dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale e dall’Assessore alla scuola e ai giovani Roberta Morelli in una visita agli studenti dell’Istituto “Piero Sraffa “di via Comboni 6. Alle 13 la delegazione si sposterà alla Scuola dell’infanzia paritaria “Sandro Bonicelli” al Quartiere La Famiglia, Via Prima, n. 6. 

A questo indirizzo il testo dell’intervista rilasciata da Luigi Morgano a Bsnews.it: http://www.bsnews.it/notizia.php?id=32490

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome