Pallanuoto, la Nazionale fa tappa a Brescia

0

Brescia crocevia della pallanuoto tricolore: da domani a sabato, la nazionale di Sandro Campagna sarà all’ombra del Cidneo per un collegiale in vista dei campionati europei che si svolgeranno a Budapest, nella seconda metà di luglio. A far gli onori di casa, l’An Brescia: oltre a rendere disponibili i propri spazi acqua negli impianti di Mompiano e via Rodi, la società presieduta da Andrea Malchiodi, domani, ospiterà gli atleti e lo staff del Settebello, nei locali della OMR – main sponsor del club biancazzurro – per il pranzo e la visita all’azienda guidata dai fratelli Marco e Franco Bonometti, entrambi ex pallanotisti e, da sempre, vicini al mondo dello sport, e all’An in particolare.

Venerdì ci sarà il saluto ufficiale della città alla rappresentativa azzurra: alle 14.30, la comitiva sarà ricevuta dal sindaco Emilio Del Bono, a Palazzo della Loggia.

Venendo al programma degli allenamenti degli uomini del ct Campagna, domani doppia seduta nella piscina di Mompiano (dalle 11 alle 13 e dalle 19.15 alle 21.15); giovedì, dalle 11.30 alle 13.30, a Mompiano, e, dalle 19 alle 21, in via Rodi. Venerdì, di nuovo doppio allenamento a Mompiano (dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 19.15 alle 21.15); sabato, a Mompiano, dalle 11 alle 12.30.  

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome