Pallanuoto, la Nazionale fa tappa a Brescia

0

Brescia crocevia della pallanuoto tricolore: da domani a sabato, la nazionale di Sandro Campagna sarà all’ombra del Cidneo per un collegiale in vista dei campionati europei che si svolgeranno a Budapest, nella seconda metà di luglio. A far gli onori di casa, l’An Brescia: oltre a rendere disponibili i propri spazi acqua negli impianti di Mompiano e via Rodi, la società presieduta da Andrea Malchiodi, domani, ospiterà gli atleti e lo staff del Settebello, nei locali della OMR – main sponsor del club biancazzurro – per il pranzo e la visita all’azienda guidata dai fratelli Marco e Franco Bonometti, entrambi ex pallanotisti e, da sempre, vicini al mondo dello sport, e all’An in particolare.

Venerdì ci sarà il saluto ufficiale della città alla rappresentativa azzurra: alle 14.30, la comitiva sarà ricevuta dal sindaco Emilio Del Bono, a Palazzo della Loggia.

Venendo al programma degli allenamenti degli uomini del ct Campagna, domani doppia seduta nella piscina di Mompiano (dalle 11 alle 13 e dalle 19.15 alle 21.15); giovedì, dalle 11.30 alle 13.30, a Mompiano, e, dalle 19 alle 21, in via Rodi. Venerdì, di nuovo doppio allenamento a Mompiano (dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 19.15 alle 21.15); sabato, a Mompiano, dalle 11 alle 12.30.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome