Tegami e legami: intrecci di cotture, colture, culture

0

Proseguono gli appuntamenti della rassegna "Un libro, per piacere!" del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano con una serata decisamente singolare proposta dall’attore Luciano Bertoli che questa volta sarà in compagnia del noto chef bresciano Vittorio Fusari e del chitarrista Armando Gallo. Seguendo il leitmotiv di questa edizione, Legami, ci propongono un percorso nel senso del gusto che unisce popoli, culture, tradizioni delle nostre e delle altrui terre. Si scoprono così incontri sorprendenti (e talvolta magici) tra gli alimenti e le culture, per non parlare del legame tra cibo e letteratura, un connubio consolidato nelle pagine di molti grandi scrittori.

Al racconto delle affascinati esperienze di chef e viaggiatore di Fusari si alternano le intense pagine letterarie proposte da Bertoli e l’emozione delle musiche di Gallo.

Per assaporare tutto ciò l’appuntamento è a Cazzago S. Martino, al Teatro Rizzini, martedì 20 alle ore 21.00

TEGAMI E LEGAMI
Intrecci di cotture,colture,culture

Letture di Luciano Bertoli
Alla chitarra e canto Armando  Gallo
con la partecipazione dello chef Vittorio Fusari

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome