Leonesse Campionesse d’Italia, Roberta Pompa le celebra con un inno

0

La festa delle Campionesse d’Italia prosegue senza sosta. Dopo i vari impegni istituzionali e le tante partecipazioni alle varie feste organizzate in onore delle “Leonesse tricolori” nel week end Zizioli e compagne sono attese a “SPORT SHOW 2014”, la fiera dello sport che si terrà dal 23 al 25 maggio presso la Fiera di Brescia. Le ragazze del Brescia Femminile saranno protagoniste a Sport Show per tutta la mattinata di domenica dove  saranno ricevute dall’Associazione italiana Allenatori, dalla Regione Lombardia e dalla Provincia di Brescia.

 

La mattinata si concluderà con un evento speciale: la presentazione dell’inno ufficiale dell’Acf Brescia che sarà svelato alle ore 12:45. “Magiche Leonesse”, di Diego Spinola e Fabio Biko Vaccaro, sarà cantato nell’area Show della fiera dalla star di XFactor7, la bresciana Roberta Pompa accompagnata da tutte le ragazze della prima squadra. La squadra del Brescia Femminile sarà presente anche al concerto di Roberta Pompa che si terrà sabato 24 Maggio a Lograto alle ore 21,00 presso Villa Morando. Al termine degli appuntamenti di Sport Show tutta la carovana bianco blu si recherà presso la ditta Ostilio Mobili per presenziare all’Open Week End che si terrà nelle giornate del 24 e del 25 maggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome