Metallerghe Sanitars Montichiari: arriva la trentina Olivotto

0

Altro colpo di mercato per la Metalleghe Sanitars Montichiari, che ridefinisce l’asse centrale dell’attacco biancorosso. Rossella Olivotto, 23 anni e 184cm, nasce a Cognola (Tn) e cresce nell’ambiente del volley trentino, dove con il team locale conquista la prima promozione dalla B2 alla B1 nel 2008.

Il suo esordio in A1 è tra le fila della Scavolini Pesaro nel 2010, ma la sua affermazione come centrale trova le basi nel sodalizio con la Pomì Casalmaggiore dove, ripartendo dalla A2 nel 2011, affronta una prima stagione eccellente e una seconda condizionata da un problema alla schiena, che non impedisce alla squadra di conquistare la promozione nella massima serie.

Lo scorso campionato l’ha trovata perfettamente recuperata dal punto di vista fisico e l’ha riconsegnata ai campi da gioco con spirito agonistico e voglia di riscossa. Rossella Olivotto andrà ad affiancare le confermate Sara Alberti e Laura Saccomanni e l’altro nuovo acquisto Maren Brinker.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome