Roncadelle, chiuso il parco giochi per pericolo scosse elettriche

0

Pericolo scariche elettriche al parco giochi di Roncadelle. I giardini di via Falcone e Borsellino sono sotto sequestro da martedì sera, quando sulle altalene e sulla teleferica per bimbi è stata rilevata una leggera tensione elettrica.

A segnalarlo è stata una famiglia la cui bambina stava giocando al parco giochi quando, dopo aver afferrato la teleferica ha preso una leggera scossa. I tecnici si sono messi al lavoro per capire le cause del problema e rimettere in sicurezza il parco giochi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma un interruttore differenziale non c’è? Fortunatamente la differenza di potenziale era bassa e, meglio ancora, non c’erano condizioni di umidità! Com’è possibile che succedano fatti simili? Vanno accertate cause ed eventuali responsabilità di una situazione potenzialmente molto, molto pericolosa.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome