Detassazione straordinari, accordo di Aib con Cgil, Cisl e Uil

0

Tra Aib e Cgil, Cisl e Uil è stato sottoscritto un accordo quadro territoriale che consentirà, analogamente a quanto già avvenuto lo scorso anno, anche alle aziende prive di rappresentanza sindacale di applicare la detassazione ad alcune voci retributive, quali, , ad esempio, quelle relative al lavoro straordinario, a turni, notturno, festivo e domenicale, corrisposte per effetto di modifiche dell’orario di lavoro attuate e finalizzate al miglioramento della competitività aziendale.

Dell’agevolazione fiscale beneficeranno i lavoratori dipendenti delle aziende associate ad AIB; le aziende con più unità produttive, potranno estendere il beneficio, oltre al personale degli stabilimenti della provincia, anche ai lavoratori di sedi situate al di fuori di essa. Con l’accordo si è reso possibile, anche per l’anno 2014, a tutte le aziende del territorio, comprese quelle di più piccole dimensioni, l’applicazione di un regime fiscale agevolato che intende favorire una maggiore produttività del lavoro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. vorrei sapere quando il governo si decjderà a promuovere una legge che impedisca ai pensionati di m…… di continuare a lavorare con tutti i giovani che hanno bisogno di un lavoro.paese di buffoni e egoisti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome