Detassazione straordinari, accordo di Aib con Cgil, Cisl e Uil

0

Tra Aib e , e Uil è stato sottoscritto un accordo quadro territoriale che consentirà, analogamente a quanto già avvenuto lo scorso anno, anche alle aziende prive di rappresentanza sindacale di applicare la detassazione ad alcune voci retributive, quali, , ad esempio, quelle relative al lavoro straordinario, a turni, notturno, festivo e domenicale, corrisposte per effetto di modifiche dell’orario di lavoro attuate e finalizzate al miglioramento della competitività aziendale.

Dell’agevolazione fiscale beneficeranno i lavoratori dipendenti delle aziende associate ad AIB; le aziende con più unità produttive, potranno estendere il beneficio, oltre al personale degli stabilimenti della provincia, anche ai lavoratori di sedi situate al di fuori di essa. Con l’accordo si è reso possibile, anche per l’anno 2014, a tutte le aziende del territorio, comprese quelle di più piccole dimensioni, l’applicazione di un regime fiscale agevolato che intende favorire una maggiore produttività del lavoro.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. vorrei sapere quando il governo si decjderà a promuovere una legge che impedisca ai pensionati di m…… di continuare a lavorare con tutti i giovani che hanno bisogno di un lavoro.paese di buffoni e egoisti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome