Europee, Sberna (Popolari per l’Italia): sostegno al democratico Morgano

2

Con una nota il deputato Mario Sberna dei “Popolari per l’Italia” esprime il proprio sostegno alla candidatura di Luigi Morgano (Pd) alle prossime elezioni europee che si terranno il 25 maggio.

ECCO IL TESTO INTEGRALE DELLA NOTA:

“I temi educativi, la famiglia e la scuola sono risorse e cuore pulsante dell’identità culturale, civile e sociale del nostro Paese; purtroppo dall’Europa sono arrivati negli anni segnali decisamente contrari, arrivando non solo a mettere in dubbio tali valori ma anche a contrastarli. Da questo punto di vista è necessario sostenere quei candidati che hanno da sempre testimoniato e vissuto i valori della famiglia e della scuola. In quest’ottica di continuità ideale e valoriale l’onorevole Mario Sberna sostiene ed invita a sostenere la candidatura di Luigi Morgano, del Partito Democratico, certo che saprà portare più scuola e più famiglia in Europa, favorendo un ampio confronto e attenzione sui temi educativi e sul patto scuola-famiglia”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. L’unica cosa a cui tengono i candidati è l’accredito mensile sul conto corrente. E spesso questi grandi esperti dagli slogan geniali (più Brescia in Europa più europa a Brescia) non sanno neppure parlare l’inglese. una cosa pietosa.

  2. Certo non siamo ben messi. Ma il candidato Morgano non era colui che da vice sindaco di Brescia, candidato sindaco in pectore, mollò tutto per una tornata, assai ben retribuita, come amministratore di A2a? Qual era il di lui motto all’epoca? Forse ” meno Brescia a Brescia, più Milano a Brescia, più Brescia a Milano, più prebende meno vattelapesca o che altro? Tutto lecito, lecitissimo, ma non ci facciano i fervorini.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome