Ponte Zanano: Bruno Belleri, 83 anni, l’ennesima vittima sulle strisce pedonali

0

Tardo pomeriggio di sabato. Come spesso accadeva, Bruno Belleri passeggiava per le vie del suo paese, Ponte Zananano di Sarezzo. Al momento di attraversare la strada aveva raggiunto le strisce pedonali, ma purtroppo la giusta precauzione non è servita ad evitargli l’impatto fatale. Si è consumata alcune ore dopo l’incidente l’ennesima tragedia che vede protagonisti i pedoni della nostra provincia.

L’83enne era solito passeggiare per il paese, per tenersi in forma, per far passare un po’ il tempo, per scambiare due chiacchiere con altri passanti. La sua passione purtroppo gli è costata la vita, e non per colpe sue. Al momento di attraversare via Dante, l’anziano ha aspettato di arrivare sulle strisce pedonali, ma una Seat Ibizia l’ha investito in pieno. La donna al volante della vettura ha visto solo all’ultimo momento l’anziano, ha provato a frenare disperatamente ma l’impatto è stato inevitabile. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trasportato il ferito in ospedale, dove purtroppo Belleri è deceduto dopo poche ore. Nel frattempo la donna al volante della Seat Ibizia si disperava per l’accaduto e rispondeva alle domande dei carabinieri di Gardone e Concesio, impegnati nei rilievi.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome