Il Tribunale dà ragione al Civile: niente Stamina per il piccolo Gioele

0

Lo scorso 15 aprile il giudice Antonio Genna aveva disposto che l’Ospedale Civile di Brescia riprendesse i trattamenti del metodo “Stamina” per il piccolo Gioele di 2 anni, affetto da una malattia degenerativa, la Sma (Atrofia Muscolare Spinale), ma l’azienda ospedaliera si era opposto presentando un ricorso che questa mattina è stato accolto dal Tribunale civile di Marsala (Trapani).

Per l’ennesima volta due decisioni di altrettanti giudici portano “Stamina” al centro delle polemiche. Dal canto suo il papà del bambino al quale non potranno piàù essere somministrate le infusioni di Stamina ha affidato a Facebook tutto il suo disappunto per una l’ennesima “speranza negata”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome