Voto Aci: l’ultimo appello di Aci per Passione

0

Ci siamo, il momento delle elezioni per il rinnovo del direttivo di AC Brescia è arrivato. Nel pomeriggio è arrivato il comunicato stampa di Aci per Passione che invita i soci a recarsi nella sede centrale Aci di via Enzo Ferrari per votare.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO:

Lo abbiamo atteso per diversi mesi, tempi che si sono ulteriormente allungati e che hanno maggiormente accresciuto in noi la passione e la voglia di metterci in gioco in una sfida per piloti dal grande cuore e dai nervi saldi. In questi mesi, noi candidati della lista Aci per Passione, abbiamo svolto un’attività di contatto diretto con tutte le attività legate al mondo Aci della nostra provincia. Sono stati mesi davvero intensi, difficili, ma anche entusiasmanti. Abbiamo infatti lavorato molto sulla diffusione e sulla conoscenza del nostro programma, che riteniamo ricco di contenuti e che abbiamo cercato di arrivare direttamente alla maggior parte dei soci. Abbiamo incontrato le delegazioni sul territorio, i centri di soccorso, i volontari (commissari di gara e cronometristi) e tutti gli appassionati del mondo dei motori. Abbiamo condiviso moltissimi spunti e suggerimenti al fine di raggiungere un obbiettivo certo. Siamo contenti e positivi perché ci siamo confrontati con un mondo vivo e che ha tanta voglia di partecipare. Ed è per questo che ora ci accingiamo ad attendere il risultato con grande serenità.

Nel nostro programma ci siamo presi l’impegno di mettere al centro il socio con l’obiettivo di aumentare il numero dei tesserati, considerato che negli ultimi anni si è registrata una tendenza al calo degli iscritti. In quest’ottica lavoreremo per implementare la gamma delle offerte ai soci, con l’inserimento di nuovi servizi erogati dalle delegazioni e centri soccorso. Inoltre punteremo sul coinvolgimento dei giovani attraverso una tessera speciale, che consentirà loro alcuni ulteriori vantaggi.

Informiamo inoltre tutti i soci che si recheranno in via Enzo Ferrari per le consultazioni che Aci per Passione, in collaborazione con il Museo Mille Miglia, offre la possibilità a tutti i soci e gli appassionati di visitare gratuitamente gli ambienti del museo, dalle 9 alle 19, presentandosi con la tessera Aci.

Segnaliamo inoltre che noi candidati di Aci per Passione saremo al seggio elettorale alle 10:30 per votare la Lista 1 Aci per Passione.

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY