A Berlingo va in scena il Processo alla famiglia

0

Proseguono i Legàmi proposti dall’edizione 2014 di "Un libro, per piacere!", la rassegna di letture ed incontri con l’autore del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano. Questa sera l’appuntamento è a Berlingo con "Processo alla famiglia" della Compagnia Teatrale Scimmie Nude, con Claudia Franceschetti e Marco Olivieri, per la regia di Gaddo Bagnoli.

Un piccolo viaggio intorno al tema dei legami famigliari, attraverso lo studio e le parole di Berkoff, Fabbri, Laing e altri autori di ugual peso, per scoprire meraviglie e problematiche di questa istituzione fondamentale della società umana. Per quanto mutata nel corso degli ultimi cinquant’anni, la famiglia, continua a rappresentare la pietra portante, nel bene o nel male, della vita di ognuno. Chi la rifugge, chi la ricerca, chi la esalta, chi la demolisce, ma restano le domande di sempre: quanto è complicato essere madri o padri o figli? E perché la convivenza ci è così difficile e così necessaria?

Claudia Franceschetti e Marco Olivieri saranno, con "Processo alla famiglia", a Berlingo presso la Sala Consiliare, mercoledì 28 maggio alle ore 21,00.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome