A Berlingo va in scena il Processo alla famiglia

0

Proseguono i Legàmi proposti dall’edizione 2014 di "Un libro, per piacere!", la rassegna di letture ed incontri con l’autore del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano. Questa sera l’appuntamento è a Berlingo con "Processo alla famiglia" della Compagnia Teatrale Scimmie Nude, con Claudia Franceschetti e Marco Olivieri, per la regia di Gaddo Bagnoli.

Un piccolo viaggio intorno al tema dei legami famigliari, attraverso lo studio e le parole di Berkoff, Fabbri, Laing e altri autori di ugual peso, per scoprire meraviglie e problematiche di questa istituzione fondamentale della società umana. Per quanto mutata nel corso degli ultimi cinquant’anni, la famiglia, continua a rappresentare la pietra portante, nel bene o nel male, della vita di ognuno. Chi la rifugge, chi la ricerca, chi la esalta, chi la demolisce, ma restano le domande di sempre: quanto è complicato essere madri o padri o figli? E perché la convivenza ci è così difficile e così necessaria?

Claudia Franceschetti e Marco Olivieri saranno, con "Processo alla famiglia", a Berlingo presso la Sala Consiliare, mercoledì 28 maggio alle ore 21,00.

Comments

comments

LEAVE A REPLY