Balotelli si sdoppia per l’intervista pre-mondiale

0

Tra i 22 giocatori scelti per partecipare ai Mondiali di calcio Brasile2014, Mario Balotelli è di certo quello più atteso, sia dai tifosi che sperano in qualche prodezza che dai giornalisti che grazie a lui hanno sempre qualcosa da raccontare.

Prima di partire per la sfida mondiale però, Supermario ha voluto rilasciare un’intervista, dove però ha fatto proprio tutto da solo. E’ stato intervistatore e intervistato. Nei poco più di due minuti dell’intervista, Mario ha raccontato anche dell’emozione provata nel 2006, quando l’Italia vinse i Mondiali in Germania. “"Ero in centro con i miei amici per guardare la partita al maxischermo, è stata una festa unica perché non avevo mai visto Brescia così piena di gente in vita mia".

 

GUARDA IL VIDEO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome