Nibiru Planet diventa realtà: la firma il 3 giugno

2

Nibiru Planet, il parco tecnologico per il padiglione della fiera di Brescia, diventa realtà. E’ infatti fissato per martedì 3 giugno la firma per il contratto preliminare. La trattative si è infatti sbloccata, grazie alla mediazione di Abi e Ubi, e così Immobiliare Fiera e Micromegas Comunicazione hanno raggiunto un accordo. Giovedì, scrive il Giornale di Brescia, ci sarà probabilmente un ultimo incontro per gli ultimi dettagli e per l’idea dell’ingresso di un altro partner industriale potrebbe entrare, con Micromegas e Ubi Banca, nella società che realizzerà e gestirà Nibiru Planet, guidata da Erminio Fragassa.

Comments

comments

2 COMMENTS

  1. Come sempre, questa sinistra (Del Bono in questo caso) dimostra di non essere in grado di governare, e gli italiani dimostrano di essere degli idioti continuando a darle il voto.

  2. Caro utente “Pastrani Verdi“, per fortuna che esistono persone intelligenti come Voi!!!il caro compagno Genovese , infatti di che partito è deputato???Il compagno G , a che partito è iscritto???il sig.Concas , sindaco a Pioltello (Mi)a che partito è iscritto???Il sindaco di Valmadrera (Lc) sig. Rusconi in che partito milita??Nel mitico iperpulito PD!!!per cortesia un po` di cervello…Pur non essendo noi leghisti Vi chiediamo un poco di educazione…se mai ne conoscete il significato….

LEAVE A REPLY