Ac Brescia: ecco i risultati delle elezioni

1

Dopo un lungo testa a testa per guadagnarsi la presidenza del Consiglio direttivo dell’Ac Brescia, in tarda notte è arrivata la vittoria della lista “Rinnovo nella tradizione” che riesce a portare in consiglio quattro dei suoi candidati contro il solo Attilio Camozzi per la lista “Aci per Passione”.

Roberto Ferrari con 385 voti, Roberto Gaburri con 378 voti, Piergiogio Vittorini con 375 voti e Attilio Camozzi con 361 formeranno quindi il nuovo consiglio direttivo dell’Ente di via Ferrari, in qualità di soci “normali”. Tra gli “speciali” eletti invece la spunta Gianpietro Belussi che con 48 voti supera il diretto “avversario” Adriano Baffelli, fermatosi a 36 voti. Perchè Belussi entri nel consiglio però si dovrà attendere il pronunciamento del Tar previsto per il prossimo 3 luglio.

Nella sede di via Enzo Ferrari, nel giorno delle votazioni non sono mancate le contestazioni, così come le code, anche di un’ora e mezza per riuscire a dare il proprio voto.
 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Solita schifo …..
    Uno 'speciale 'che in modo
    Speciale tra pochi giorni sarà squalificato
    Un assicuratore presidente di srl sotto indagine …..
    Complimenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome