Riqualificazione Tangenziale Sud: via Girelli chiusa per quattro mesi

0

Prenderanno il via, il prossimo 3 giugno, i lavori di adeguamento del sottopasso di via Girelli, che sarà prolungato al di sotto dell’allargamento e delle due rampe di immissione ed emissione della Tangenziale Sud, in prossimità dello svincolo dell’autostrada A4. L’intervento fa parte della riqualificazione della Tangenziale Sud di Brescia prevista nell’accordo di programma del progetto del collegamento autostradale Brescia-Milano “Brebemi“ e sarà realizzato dal Consorzio BBM, general contractor di Brebemi Spa. Non saranno demolite le strutture esistenti e via Girelli resterà chiusa dall’inizio dei lavori fino al 16 ottobre 2014, data prevista per la conclusione dell’intervento.

Gli assessori ai Lavori Pubblici della Provincia e del Comune di Brescia Mariateresa Vivaldini e Valter Muchetti confermano l’importanza dell’opera che permetterà l’allacciamento della Brebemi con la Tangenziale Sud e consentirà ai bresciani di raggiungere agevolmente il collegamento autostradale Brescia-Milano, rendendo più vicina la nostra città al capoluogo lombardo.

Per raggiungere via Girelli saranno predisposti tre percorsi alternativi. Per chi proviene da via Orzinuovi, sarà possibile raggiungere via Roma e proseguire su via Noce per poi svoltare a destra in via Ghislandi. Chi arriva dalla Tangenziale Ovest da nord potrà proseguire in tangenziale e uscire in via Brixia Zust, girando successivamente a destra in via Grandi e poi a sinistra in via Ghislandi. Infine, coloro che provengono dalla Tangenziale Ovest da sud potranno uscire alla rotatoria in via Serpente, direzione zona industriale, e girare a destra in via Abbiati, imboccando poi via Grandi per girare poi a sinistra in via Ghislandi.

Sarà posizionata la segnaletica verticale di colore giallo per indicare tutte le deviazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma carissimo Mucchetti non mi avevi detto due settimane fa’ che non si sarebbe chiusa Via Girelli. Vendi l’aria come del Bono e si che hanno il coraggio di votarvi. siete ridicoli

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome