Aci, proclamazione degli eletti o rischio di nuovo commissariamento?

9

(a.t.) La proclamazione degli eletti potrebbe avvenire oggi. Oppure no. Per il momento l’unica certezza è che lo spoglio delle schede per le elezioni dell’Automobil club bresciano è terminato. E, secondo il primo conteggio, tre eletti ordinari su quattro e lo speciale sarebbero andati alla lista Gaburri-Bonomi (Rinnovo della tradizione). In realtà il risultato potrebbe essere ben altro. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, ci sarebbero dubbi sui metodi di conteggio delle schede e delle preferenze che potrebbero addirittura ribaltare l’esito uscito sui giornali. Nelle prossime ore commissione elettorale e commissario scioglieranno anche questo dubbio. Ma – anche a proclamazione avvenuta – non sarà possibile escludere l’ipotesi di un nuovo commissariamento.

Comments

comments

9 COMMENTS

  1. Diciamo che in tutto questo marasma quello che ne esce con le ossa più rotte è sicuramente il buon Camozzi, che non è riuscito a prevalere contro una lista ridotta all’osso causa le varie esclusioni

  2. Ma la lista Bonomi Oltre a regalare cappellini all'entrata dell'aci il giorno del voto regalava anche magliette e giubbettini a mezze maniche con scritto rubinetterie bresciane? C'era una valanga di persone vestita così e non ho proprio capito dove li davano. Peccato. Oppure quando sono arrivato io erano finiti. Boh.

  3. Ma la lista Bonomi Oltre a regalare cappellini all'entrata dell'aci il giorno del voto regalava anche magliette e giubbettini a mezze maniche con scritto rubinetterie bresciane? C'era una valanga di persone vestita così e non ho proprio capito dove li davano. Peccato. Oppure quando sono arrivato io erano finiti. Boh.

  4. Ma la lista Bonomi Oltre a regalare cappellini all'entrata dell'aci il giorno del voto regalava anche magliette e giubbettini a mezze maniche con scritto rubinetterie bresciane? C'era una valanga di persone vestita così e non ho proprio capito dove li davano. Peccato. Oppure quando sono arrivato io erano finiti. Boh.

  5. Ma la lista Bonomi Oltre a regalare cappellini all'entrata dell'aci il giorno del voto regalava anche magliette e giubbettini a mezze maniche con scritto rubinetterie bresciane? C'era una valanga di persone vestita così e non ho proprio capito dove li davano. Peccato. Oppure quando sono arrivato io erano finiti. Boh.

  6. Ma la lista Bonomi Oltre a regalare cappellini all'entrata dell'aci il giorno del voto regalava anche magliette e giubbettini a mezze maniche con scritto rubinetterie bresciane? C'era una valanga di persone vestita così e non ho proprio capito dove li davano. Peccato. Oppure quando sono arrivato io erano finiti. Boh.

LEAVE A REPLY