Aci, proclamazione degli eletti o rischio di nuovo commissariamento?

9

(a.t.) La proclamazione degli eletti potrebbe avvenire oggi. Oppure no. Per il momento l’unica certezza è che lo spoglio delle schede per le elezioni dell’Automobil club bresciano è terminato. E, secondo il primo conteggio, tre eletti ordinari su quattro e lo speciale sarebbero andati alla lista Gaburri-Bonomi (Rinnovo della tradizione). In realtà il risultato potrebbe essere ben altro. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, ci sarebbero dubbi sui metodi di conteggio delle schede e delle preferenze che potrebbero addirittura ribaltare l’esito uscito sui giornali. Nelle prossime ore commissione elettorale e commissario scioglieranno anche questo dubbio. Ma – anche a proclamazione avvenuta – non sarà possibile escludere l’ipotesi di un nuovo commissariamento.

Comments

comments

9 Commenti

  1. Diciamo che in tutto questo marasma quello che ne esce con le ossa più rotte è sicuramente il buon Camozzi, che non è riuscito a prevalere contro una lista ridotta all’osso causa le varie esclusioni

  2. Ma la lista Bonomi Oltre a regalare cappellini all'entrata dell'aci il giorno del voto regalava anche magliette e giubbettini a mezze maniche con scritto rubinetterie bresciane? C'era una valanga di persone vestita così e non ho proprio capito dove li davano. Peccato. Oppure quando sono arrivato io erano finiti. Boh.

  3. Ma la lista Bonomi Oltre a regalare cappellini all'entrata dell'aci il giorno del voto regalava anche magliette e giubbettini a mezze maniche con scritto rubinetterie bresciane? C'era una valanga di persone vestita così e non ho proprio capito dove li davano. Peccato. Oppure quando sono arrivato io erano finiti. Boh.

  4. Ma la lista Bonomi Oltre a regalare cappellini all'entrata dell'aci il giorno del voto regalava anche magliette e giubbettini a mezze maniche con scritto rubinetterie bresciane? C'era una valanga di persone vestita così e non ho proprio capito dove li davano. Peccato. Oppure quando sono arrivato io erano finiti. Boh.

  5. Ma la lista Bonomi Oltre a regalare cappellini all'entrata dell'aci il giorno del voto regalava anche magliette e giubbettini a mezze maniche con scritto rubinetterie bresciane? C'era una valanga di persone vestita così e non ho proprio capito dove li davano. Peccato. Oppure quando sono arrivato io erano finiti. Boh.

  6. Ma la lista Bonomi Oltre a regalare cappellini all'entrata dell'aci il giorno del voto regalava anche magliette e giubbettini a mezze maniche con scritto rubinetterie bresciane? C'era una valanga di persone vestita così e non ho proprio capito dove li davano. Peccato. Oppure quando sono arrivato io erano finiti. Boh.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome