Bresciani attenti alla velocità, dimezzate le multe nel 2014

0

Gli occhi elettronici sulle strade sono stati davvero un buon dissuasore per gli automobilisti. Infatti nel 2014 si sono dimezzate le multe per velocità, dimostrando bresciani più attenti al volante e meno inclini a superare i limiti. Come riporta il Giornale di Brescia, infatti, se nel 2013 le multe erano state 59.187, nel 2014 si è scesi a 29.055 sanzioni, del valore, che il Broletto non incasserà, di 3,8 milioni di euro. "È segno evidente dell’eccellente lavoro della Polizia provinciale – dichiara al quotidiano l’assessore alla Sicurezza in Broletto Mario Maisetti -, ma anche segno evidente del miglioramento dell’educazione e della consapevolezza di chi si mette in viaggio sulle nostre strade". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Speriamo che si dimezzino anche gli incivili che parcheggiano sulle corsie pedonali e ciclabili e negli spazi riservati alla sosta dei disabili.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome