E’ morto il 72enne ciclista investito questa mattina da un mezzo pesante

0

Hanno sperato fino all’ultimo che potesse salvarsi, ma Bruno Pedersoli, il 72enne investito questa mattina sulla Sp 19, in territorio Paderno franciacorta, non ce l’ah fatta. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta.

Pedersoli era stato urtato da un mezzo pesante quando erano da poco passate le 7,30 del mattino e, in sella alla bicilcetta, stava pedalando in direzione Concesio. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, sembra che il pensionato sia stato speronato alla ruota posteriore dal muso del tir. Le condizioni di vita dell’uomo sono apparse da subito gravi, ma tra i famigliari c’era la speranza di un miglioramento. Giunto alla Poliambulanza, i sanitari hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita, purtroppo senza riuscirci.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome