Legati d’amore: lo spettacolo di Mascherpa a Passirano

0

Torna Sergio Mascherpa a "Un libro, per piacere!", il ciclo di letture spettacolari e incontri con l’autore del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano, e lo fa con "Legati d’amore", una serata, come si può intuire,  interamente dedicata all’ amore che si inserisce nel solco del tema di questa XI edizione della rassegna: Legàmi.

Al Teatro Civico di Passirano Mascherpa farà un romantico (ma anche ironico) excursus sull’ evoluzione delle dichiarazioni amorose, dalle più conosciute alle meno note, dalle più nascoste e segrete alle più plateali e sfrontate. A volte seriose, altre drammatiche, altre ancora divertite e semiserie. Dal Cirano ai giorni nostri pagine memorabili di narrativa e poesia per cercare di spiegare il più inspiegabile dei sentimenti umani e per scoprire in quanti modi si può dire "ti amo".

"Legati d’amore" sarà al Teatro Civico di Passirano stasera, venerdì 30 maggio alle 21,00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome