Luigi Corioni tra i vincitori del Premio Calabrese per la carriera sportiva

0

C’è anche il Presidente del Brescia Calcio Luigi Corioni tra i premiati della III Edizione del Premio Nazionale “Pietro Calabrese”, che si terrà a Soriano nel Cimino (VT) sabato 31 maggio 2014.

Il riconoscimento è conferito al termine del campionato di calcio a un presidente, un allenatore e un dirigente di Serie A, un presidente di Serie B, a quattro giornalisti sportivi – due della carta stampata e due dei canali televisivi – a due firme di punta, che hanno iniziato la carriera da cronista sportivo, e a due ex-calciatori, quale riconoscimento alla carriera.

La “castagna d’oro”, simbolo di un prodotto tipico dei Monti Cimini, quest’anno sarà consegnata, alla presenza del presidente del C.O.N.I. Giovanni Malagò, al Presidente del Brescia Calcio Luigi Corioni, a Walter Sabatini, direttore sportivo dell’A.S. Roma, a Tommaso Ghiradi, presidente del Parma F.C., e a Sinisa Mihajlovic, tecnico dell’U.C. Sampdoria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome