Il ritorno di Fabio Mangili alla Millennium Volley Brescia

0

Il club bresciano ufficializza l’arrivo di Fabio Mangili, vecchia conoscenza del Millenium, in quanto affiancò coach Begni quando la formazione del Presidente Catania centrò la promozione dalla D alla C nella stagione 2009/2010; e collaborò ancora con Begni anche nell’esperienza di B2 a Carpenedolo.

Mangili può vantare un palmarés con numerose promozioni oltre a quella che portò a termine con Millenium: negli 8 anni a Montirone, come vice di Campana, la squadra passò dalla seconda divisione alla C, a Vobarno invece ha guidato la squadra in prima persona portandola in C, ma sicuramente la stagione più significativa è stata quella 2011/2012 quando, in qualità di tattico e vice di coach Zanoni, passò dalla B1 alla A2 con la Promoball.

Mangili ha inoltre collaborato per più stagioni con il comitato di selezione provinciale femminile di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome