“La sensibilità valorizza le differenze”: gli studente della 5U Gambara vincono su tutti

0

Mercoledì 4 giugno 2014 dalle 9 si terrà la cerimonia di premiazione per il terzo premio riguardante gli studenti della classe 5U del Liceo Umanistico-Coreutico del “Gambara”. vincitori al concorso nazionale dal titolo "La sensibilità valorizza le differenze", un’iniziativa proposta dall’associazione "San Vincenzo de Paoli".

Il concorso prevedeva la possibilità di scegliere tra differenti modalità di produzione (elaborazione di un testo, disegni, filmato): la classe ha deciso di produrre un filmato della durata di 5.40 minuti circa

La produzione del filmato ha coinvolto, con la guida della docente di Scienze Umane Tiziana Botturi, tutti gli allievi della classe, i quali hanno svolto ruoli diversi (attori, registi, sceneggiatori, costumisti) e la preparazione ha richiesto circa un mese (a partire dall’11 febbraio 2014).

Alla cerimonia di premiazione interverranno il Dirigente Scolastico Giovanni Spinelli, la vicepresidente della “San Vincenzo” di Brescia Luisa Giacomelli Berlucchi con Elisa Bertini Cibaldi.

Comments

comments

LEAVE A REPLY