1000 Miglia, sabato 7 giugno la premiazione degli scatti vincenti

0

Sabato 7 giugno, nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, alle ore 11, si svolgerà la cerimonia, a ingresso libero, di premiazione del Concorso Fotografico Bruno Boni – 1000 Miglia 2014. Il Sindaco di Brescia, on. Emilio Del Bono, presiederà la cerimonia e consegnando la “Vittoria alata” simbolo della città, premierà personalmente il vincitore assoluto del concorso. Saranno inoltre presenti, oltre ai responsabili dell’Associazione organizzatrice, i rappresentanti di 1000 Miglia Srl, del Club 1000 Miglia Franco Mazzotti e della Famiglia Boni. I componenti della giuria hanno quasi ultimato le procedure di valutazione dei 250 concorrenti iscritti e che hanno regolarmente inviato la propria fotografia.

Intanto un vincitore, Luca Rodella, 28enne di Gottolengo, studente ingegneria edile e architettura a Brescia, è già stato decretato tra quanti, quasi 300, hanno partecipato, inserendo la propria fotografia sulla pagina Facebook dell’Associazione Bruno Boni. Il concorso parallelo, regolamentato esclusivamente dagli usi del social e dalla rete, aveva come scopo quello di veicolare maggiormente lo spirito del concorso dando spazio a quanti non amano particolarmente le competizioni regolamentate. Risultato centrato dato che il vincitore ha ottenuto un totale di 201 “Mi Piace” sulle 2mila preferenze espresse da un pubblico interessato che ha certificato oltre 35 mila Clik sui diversi post del concorso ospitato dalla pagina Facebook dell’associazione.

L’appuntamento è quindi per sabato prossimo, a Brescia, in palazzo Loggia per i risultati ufficiali del concorso Bruno Boni – 1000 Miglia 2014.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome