DieciCentoMille, l’evento del Rotary Club Sud Ovest Maclodio per aiutare il territorio

0

Per celebrare i primi 10 anni del Rotary Club Sud Ovest Maclodio al servizio dei bresciani, venerdì 6 giugno dalle ore 20.00 presso lo spazio delle ex cantine Folonari in via F.lli Folonari a Brescia (dietro al Freccia Rossa), sarà organizzato un evento straordinario che farà muovere tutta la Città, per aiutare, divertendosi, a servire in amicizia. Si tratta di "DieciCentoMille" e ha tre obiettivi: celebrare i 10 anni di vita del Rotary Club Brescia Sud Ovest Maclodio, raggiungere 100.000 euro da donare in beneficenza sul territorio bresciano e ‘contagiare d’entusiasmo’ almeno 1.000 partecipanti. 

L’evento, che prevede ospiti d’eccezione, musica, buon gusto e bellezza, sarà una grande occasione per ‘aiutare’ in un modo nuovo, coinvolgente, emozionante. Madrina d’onore della serata sarà Martina Colombari. Il 50% di quanto raccolto, verrà devoluto alla Croce Bianca di Brescia per uno specifico innovativo progetto di telesoccorso e assistenza agli anziani. Il restante 50% sarà destinato a progetti definiti con alcune realtà associative operanti a livello locale.

Durante la serata, saranno messi all’asta oggetti o servizi di prestigio donati da aziende di primissimo piano e, qualche audace astante, potrà addirittura aggiudicarsi una delle chitarre di Jovanotti, ovviamente autografata. Insomma, come si dice: chi offre di più?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome