DieciCentoMille, l’evento del Rotary Club Sud Ovest Maclodio per aiutare il territorio

0

Per celebrare i primi 10 anni del Rotary Club Sud Ovest Maclodio al servizio dei bresciani, venerdì 6 giugno dalle ore 20.00 presso lo spazio delle ex cantine Folonari in via F.lli Folonari a Brescia (dietro al Freccia Rossa), sarà organizzato un evento straordinario che farà muovere tutta la Città, per aiutare, divertendosi, a servire in amicizia. Si tratta di "DieciCentoMille" e ha tre obiettivi: celebrare i 10 anni di vita del Rotary Club Brescia Sud Ovest Maclodio, raggiungere 100.000 euro da donare in beneficenza sul territorio bresciano e ‘contagiare d’entusiasmo’ almeno 1.000 partecipanti. 

L’evento, che prevede ospiti d’eccezione, musica, buon gusto e bellezza, sarà una grande occasione per ‘aiutare’ in un modo nuovo, coinvolgente, emozionante. Madrina d’onore della serata sarà Martina Colombari. Il 50% di quanto raccolto, verrà devoluto alla Croce Bianca di Brescia per uno specifico innovativo progetto di telesoccorso e assistenza agli anziani. Il restante 50% sarà destinato a progetti definiti con alcune realtà associative operanti a livello locale.

Durante la serata, saranno messi all’asta oggetti o servizi di prestigio donati da aziende di primissimo piano e, qualche audace astante, potrà addirittura aggiudicarsi una delle chitarre di Jovanotti, ovviamente autografata. Insomma, come si dice: chi offre di più?

Comments

comments

LEAVE A REPLY