Droga, regolamento di conti a Gussago: un ferito e due uomini in fuga

0

Un 22enne ferito in modo lieve e due uomini in fuga, che i carabinieri stanno cercando: questo il bilancio di un regolamento di conti, forse per droga, avvenuto a Gussago. Tutto è successo intorno alle 19 in centro al paese. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Gardone Valtrompia, riportata dal Giornale di Brescia, tre uomini, due bresciani ed un senegalese, si sarebbero incontrati in un bar vicino a via Roma e avrebbero avuto una discussione. Lo straniero poi sarebbe fuggito e gli altri due, preso un coltello dal bancone del bar, si sarebbero lanciati all’inseguimento, e vicino alla chiesa parrocchiale in via Don Mingotti lo hanno bloccato e ferito, lasciandolo in un pozza di sangue. I carabinieri si sono messi subito sulle tracce dei due. Il 22enne senegalese è stato medicato alla clinica Sant’Anna e poi dimesso: ne avrà per 10 giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ennesima dimostrazione di cosa comporta, tra l’altro, mantenere il commercio delle sostanze nelle mani della criminalità. Il contrasto dello spaccio e di tutto ciò che vi ruota intorno è assolutamente impossibile. Legalizzare è l’unica via percorribile, ma evidentemente gli interessi dei delinquenti prevalgono ancora.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome