Open Day all’Ospedale di Gavardo per conoscere i servizi ai cittadini

0

“Dopo l’inaugurazione dello scorso dicembre – dichiara il Direttore Generale Marco Votta – abbiamo deciso di aprire per un’intera giornata l’Ospedale di Gavardo dedicando un Open Day (che si terrà il 7 giugno) all’incontro tra professionisti e cittadini. L’iniziativa vede programmati momenti informativi con la possibilità di usufruire di alcune prestazioni per monitorare lo stato di salute. La giornata è suddivisa in percorsi particolari identificati da colori che orientano i cittadini nella scelta delle proposte offerte. I percorsi sono organizzati in aree tematiche al fine di rispondere in modo adeguato alle esigenze delle persone.” Nello specifico vi saranno spazi dedicati all’Area Materno Infantile con il percorso blu, all’Area Clinica con il percorso giallo, all’Area Urgenza con il percorso rosso, all’Area Chirurgica con il percorso arancio e numerosi Info point all’interno del percorso verde.

Durante l’Open Day sarà possibile prenotare visite ed esami, ricevere informazioni ed iscriversi con la Carta Regionale al servizio per la prenotazione e consultazione on-line degli esami da casa. Per l’occasione gli orari di visita degenti saranno dalle ore 13,00 alle 20,00 e il parcheggio è gratuito. Per informazioni 0365378220 – 0309145576 – [email protected]

Nel mese di marzo è stata riorganizzata anche l’area chirurgica, caratterizzata ora da un’area di Degenza Ordinaria, ubicata al quinto piano, dedicata a Chirurgia ed Ortopedia ed un’area di Chirurgia Polispecialistica a degenza breve al quarto piano (che sarà possibile visitare durante la giornata). Le prestazioni eseguite in quest’area sono di ambito chirurgico, ortopedico e ginecologico e richiedono ricoveri brevi che vanno da una giornata fino ad un massimo di 5 giorni. L’avvio di questa nuova Unità Operativa ha comportato un’importante integrazione tra gli specialisti oltre alla formazione specifica del personale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome