Pagavano con banconote false da 20 euro. arrestati due uomini e una donna sul Garda

0

Per mesi sono andati in giro tra i commercianti e gli esercenti del medio e altro garda, diciamo da Salò a Limone, pagando la merce con banconote false da 20 euro. Ma il 3 giungo i carabinieri di Salò sono riusciti, grazie alle preziose indicazioni degli esercenti truffati, ad arrestare due uomini e una donna, già con precedenti per rissa e rapina.

La trappola è scattata in un bar di Limone dove i tre sono entrati per comprare una bottiglietta d’acqua da 1 euro e hanno pagato con l’ennesima banconota falsa da 20 euro per poi tentare di svignarsela a bordo di una vecchia Fiat Punto.

Ad uno dei tre sono state trovate altre 30 banconote dello stesso taglio contraffatte, oltre ad una pistola carica. I militari non escludono che alcune delle banconote false possano essere ancora in circolazione, ma invitano chi ne venisse in contatto a rivolgersi alle forze dell’ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome