Possesso illecito d’armi, furto e spaccio: indagati sei stranieri

4

Nella giornata di ieri sono stati sei gli indagati a titolo diverso dagli agenti della Volante.

Nella mattinata, erano circa le 10, una pattuglia si è poertata in via Bettole per controllore una vettura con a bordo tre soggetti stranieri. All’interno dell’abitacolo, occultata nella tasca laterale della portiera, i poliziotti hanno trovato un bastone telescopico che hanno immediatamente sequestrato. I tre cittadini stranieri, tutti di nazionalità tunisina, sono stati indagati per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Qualche ora più tardi, poco dopo le 15 in via Tadini, al Supermercato Bennet due giovani cittadine rumene sono state indagate per furto aggravato.Le due donne si erano impossessate di diversi prodotti cosmetici, del valore complessivo di 172 euro.

In serata, invece, in via Rizzo gli agenti di propria iniziativa hanno controllato un cittadino albanese del 1986. L’uomo è stato trovato in possesso di cocaina ed indagato per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Tre tunisini, due rumene, un albanese: "Resto del Mondo" contro "Brescia": 6 a 0. Il Mundialdelinqeunti continua. Ogni tanto, almeno pareggiare…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome