Il Beatles day 2014 va in scena a Brescia e ricorda il mitico film “A hard day’s night”

0

La 25esima edizione del Beatles day, a cura di Beatlesiani d’Italia Associati, con il Patrocinio degli Assessorati alla Cultura e alla Scuola del Comune di  Brescia e della Provincia di Brescia ed il supporto di Brescia Mobilità e di MetroBrescia, si terrà a Brescia – dalle ore 10.30 alle 24.00 di Domenica 8 Giugno, presso "La Latteria Molloy e Covo ex Nave Di Harlock” (adiacente al Parco Ducos Due) in Via Marziale Ducos 2 in località SAN POLO (Brescia) – Fermate Bus vicine: 9 e 12 – Stazione Metro San Polo Cimabue  (la Metro chiude alle 22.00) in 10 minuti a piedi… o in bicicletta.

 

In occasione di questa "edizione straordinaria" del Beatles Day, dedicata alla celebrazione del 50° anniversario di A Hard Day’s Night il primo grande film dei Beatles, conosciuto in Italia anche con il titolo di "Tutti per Uno" che fu presentato a Londra nel Luglio 1964, sarà presente, per incontrare i fans italiani dei Fab Four, la simpatica ed efficientissima Freda Kelly, l’indimenticabile segretaria dei Beatles che al loro fianco, con devozione assoluta, mantenne operativo per 11 anni il loro Fan Club Ufficiale da Liverpool! Freda Kelly sarà lieta di presentare anche il DVD del recente film LA SEGRETARIA DEI BEATLES  (Good Ol’ Freda) che racconta la sua favolosa storia con i Beatles, già presentato in tutte le sale italiane con lo sconto esclusivo per i Beatlesiani!

Moltissime band ed ospiti importanti coinvolti nella storia dei Beatles giungeranno da molte parti d’Italia! In particolare sottolineiamo la presenza dei fantastici Rangzen, la Beatle band di Rimini guidata da Claudio Cardelli, portavoce  del Dalai Lama che eseguirà per l’anniversario, tutto l’album A Hard Day’s Night! In omaggio alla musica dei Rolling Stones ci saranno ad interpretarla con Renzo Nardin i suoi "Only Stones", in attesa del grande concerto a Roma dei Rolling Stones il 22 giugno! A cura di Vanni Lisanti che curo il loro fan club italiano e della sua band, un gradito omaggio agli Shadows!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome