Orzinuovi, derubano una concessionaria sfondando il cancello: ladri ancora in fuga

0

Non hanno pensato alle telecamere ed hanno organizzato un furto da film. E’ successo la scorsa notte alla concessionaria del gruppo Bossoni di Orzinuovi. Come ricostruisce il Giornale di Brescia i ladri, dopo aver parcheggiato la loro monovolume all’esterno dello spazio, hanno scavalcato i cancelli e sono entrati nei garage. Riescono a salire a bordo di tre auto e ne usano una, la Kia, per abbattere il cancello, che poi viene abbandonata. Tutta la scena viene immortalata dalle telecamere di sorveglianza che fanno scattare l’allarme che fa accorrere la vigilanza notturna e i carabinieri di Orzinuovi.

I ladri, a bordo di una Toyota Rav 4, di una Giulietta Alfa Romeo e della loro monovolume iniziano la fuga in direzione di Manerbio, ma lungo la provinciale lenese 668 incrociano un’auto dei carabinieri di Verolanuova che inizia ad inseguire i malviventi. Due svaniscono nel nulla a bordo delle auto, mentre uno entra nel piazzale di un distributore di benzina ad Offlaga e abbandona la Toyota, e scappa a piedi. Al lavoro i carabinieri di Orzinuovi e Verolanuova per scoprire i colpevoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome