Gussago, aggredisce carabiniere con il cartone della pizza

0

Tolta la divisa stava prendendo una pizza in un locale di via Roma a Gussago. Ma non è stata una serata piacevole per un carabiniere fuori servizio, visto che, senza ragione, è stato avvicinato da un giovane alticcio, che ha iniziato a insultarlo, avendo riconosciuto che l’uomo era dell’Arma. Come riporta il Giornale di Brescia il carabiniere non ha dato adito al ragazzo, cercando anche di calmarlo. Tutto sembrava risolto, quando il ragazzo è entrato nella pizzeria e, dopo aver preso un cartone, lo ha lanciato contro l’agente, scagliandosi contro. L’uomo allora ha chiesto aiuto ai colleghi che hanno messo in manette il 22enne per resistenza e oltraggio. Processato in direttissima per il ragazzo è stato condannato a sei mesi, pena poi sospesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Basta extra, mandiamoli tutti a casa loro… ah, questo é di Gussago…. allora basta una tiratina d’orecchie…. biricchino!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome