Rapinata e sequestrata in via dei Mille, 40enne ancora sotto shock

5

E’ ancora spaventata la 40enne che questa mattina è stata derubata in via dei Mille, angolo via Bronzetti. La donna, residente in  provincia di Brescia era vicino al suo furgone Fiat Doblò, ed è stata avvicinata da due soggetti magrebini all’interno del parcheggio del Bingo in via Somalia dove il furgone era parcheggiato. Dopo averla fatta salire sul furgone, sono andati in via dei Mille e lì hanno abbandonato in strada il mezzo con la donna a bordo la quale, una volta sola, ha chiamato il 113. Dipendente di un’azienda di noleggio di slot machines la signora è stata derubata dell’incasso che aveva con sé al momento ancora da quantificare. Indagini in corso da parte della Squadra Mobile.

Comments

comments

5 COMMENTS

  1. sarei favorevole al ripristino delle pene corporali. rapina violenta? 20 scudisciate sulla schiena. spaccio? 10 scudisciate. sei recidivo? 40 scudisciate e via dicendo. a singapore funziona.

  2. "due soggetti magrebini …in via Somalia" Fa ridere no? Comunque perchè accanirsi tanto contro i fradeli immigratis, lasciamoli fare, sono loro usi e costumi! Vogliamo passare per rassisti?

LEAVE A REPLY