Incidente col deltaplano: grave un 34enne di Sirmione

0

Tutta la lunga discesa era andata bene, si avvicinava il momento dell’atterraggio ma, a una decina di metri dal suolo, il deltaplano è piombato rovinosamente al suolo, facendo battere la testa al conducente. E’ ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Verona Manuel Lavelli, 34enne di Sirmione.

Come spesso accadeva nelle giornate di festa Manuel ieri si è recato presso il campo di volo per un giro sul deltaplano. L’incidente è avvenuto a Caprino, in provincia di Verona, nel campo di atterraggio di Deltaland. Al momento dello schianto erano numerosi i testimoni presenti, che hanno potuto vedere che fino a dieci metri dal suolo Manuel non aveva avuto alcun problema nella conduzione del suo velivolo. Dopo lo schianto lo sfortunato operaio sirmionese, sposato, padre di un bimbo e in attesa del secondo, è stato soccorso con l’eliambulanza e trasportato presso l’ospedale di Borgo Trento a Verona dove è ricoverato nel reparto di terapia intensiva. I medici nelle prossime ore cercheranno di capire se possa essere stato un malore la causa dell’incidente.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome