Scontro in A4, 10 i feriti: coinvolto anche furgone dei carabinieri

0

Inizia con un grave incidente sull’A4 questo lunedì 9 giugno: il tratto tra Erbusco e Palazzolo è quasi bloccato dopo che al chilometro 194 si sono scontrati due veicoli, uno dei quali, riporta il Giornale di Brescia, sarebbe un furgoncino dei carabinieri del Battaglione di Mestre. Dall’Autogrill Sebino verso Ovest si registrano code in entrambi i sensi di marcia, perché l’autostrada sta venendo usata come pistad’atterraggio per le due eliambulanze.  I veicoli viaggiavano verso Bergamo e lo scontro è avvenuto tra Rovato e Palazzolo. Dalle prime ricostruzioni sarebbero 10 i feriti, due in gravi condizioni. Sul posto ambulanze da Adro, Rovato, Ospitaletto, Bornato e due eliambulanze e i Vigili del Fuoco. La stradale di Seriate indaga sulla dinamica dell’incidente. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ero al ps della clinica s.rocco di ome quando sono arrivati 3 carabinieri feriti e con uno di loro ho chiaccerato sull’accaduto.
    mi ha detto che uno di òloro era particolarmente grave. è possibile avere notizie? grazie

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome