Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha: “Il sì più importante della mia vita”

5

“Ha detto sì..Il più importante sì della mia vita…”. Questo il tweet lanciato da Mario Balotelli dal Brasile dopo che la fidanzata Fanny Niguesca ha accettato la sua proposta di matrimonio. Il calciatore della nazionale, che sabato scenderà in campo con la maglia azzurra per la prima sfida mondiale contro l’Inghilterra, ha chiesto in moglie la storica fidanzata belga, Fanny, e lei non si è certo lasciata sfuggire l’occasione di coronare il loro sogno d’amore.

Su Instagram Supermario ha postato anche due immagini, l’una della mano con diamante della sua futura sposa e l’altra del luogo in cui le avrebbe chiesto di sposarlo (That was the place of my question!) per poi concludere con una doppia dichiarazione d’amore (i love you…je t’aime my WIFE). Che dire, congratulazioni ai futuri sposi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome