Nibiru Contest, aperto il concorso per realizzare lo spot del parco tecnologico

0

In palio 2.000,00 Euro e la possibilità di essere selezionati tra i 5 creatori di web serie per il nuovissimo parco tecnologico che aprirà a Brescia a marzo 2015. Si apre il concorso per creare lo spot "tormentone" dell’universo di Nibiru. Per i partecipanti ci sarà tempo fino al primo Settembre: la community eleggerà il suo vincitore a cui verrà assegnato un premio di 2.000,00 Euro e una giuria di qualità assegnerà un premio speciale alle 5 idee più originali ingaggiando i film-maker promotori delle idee selezionate per produrre le web serie per il Parco tecnologico Nibiru!

 

Il tema è ovviamente il nuovo parco tecnologico Nibiru la cui apertura è prevista per marzo 2015. Il Parco prende il nome dal decimo pianeta del Sistema Solare, il pianeta invisibile a causa della sua orbita ellittica che per i Sumeri rappresentava il pianeta della “conoscenza”, misterioso e affascinante. Nibiru sembra avere già tutte le carte in regola per diventare un polo di attrazione culturale per i giovani e le famiglie, progettato per  l’innovazione tecnologica, la divulgazione scientifica e l’entertainment, con i suoi 6 laboratori interni e 2 esterni, fablab con stampanti 3D, aree destinate ad exhibit permanenti e temporanei, un tech park, un event arena, un tech teathre più tutta una serie di attività commerciali: concept store, bistrot, caffetteria, wellness area, kinder heim, smart communication, energy e-mobility!

Nibiru, attraverso un contest, si rivolge ai giovani film-makers e il concorso si divide in tre fasi: il caricamento dei contenuti, la votazione e la premiazione che avverranno tra giugno e settembre.

Tutte le info su www.romawebfest.it

Comments

comments

LEAVE A REPLY