Nibiru Contest, aperto il concorso per realizzare lo spot del parco tecnologico

0

In palio 2.000,00 Euro e la possibilità di essere selezionati tra i 5 creatori di web serie per il nuovissimo parco tecnologico che aprirà a Brescia a marzo 2015. Si apre il concorso per creare lo spot "tormentone" dell’universo di Nibiru. Per i partecipanti ci sarà tempo fino al primo Settembre: la community eleggerà il suo vincitore a cui verrà assegnato un premio di 2.000,00 Euro e una giuria di qualità assegnerà un premio speciale alle 5 idee più originali ingaggiando i film-maker promotori delle idee selezionate per produrre le web serie per il Parco tecnologico Nibiru!

 

Il tema è ovviamente il nuovo parco tecnologico Nibiru la cui apertura è prevista per marzo 2015. Il Parco prende il nome dal decimo pianeta del Sistema Solare, il pianeta invisibile a causa della sua orbita ellittica che per i Sumeri rappresentava il pianeta della “conoscenza”, misterioso e affascinante. Nibiru sembra avere già tutte le carte in regola per diventare un polo di attrazione culturale per i giovani e le famiglie, progettato per  l’innovazione tecnologica, la divulgazione scientifica e l’entertainment, con i suoi 6 laboratori interni e 2 esterni, fablab con stampanti 3D, aree destinate ad exhibit permanenti e temporanei, un tech park, un event arena, un tech teathre più tutta una serie di attività commerciali: concept store, bistrot, caffetteria, wellness area, kinder heim, smart communication, energy e-mobility!

Nibiru, attraverso un contest, si rivolge ai giovani film-makers e il concorso si divide in tre fasi: il caricamento dei contenuti, la votazione e la premiazione che avverranno tra giugno e settembre.

Tutte le info su www.romawebfest.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome