Ultimo weekend dei “Cento capolavori”: Scopribrescia organizza la visita il 14 giugno

0

Sabato 14 giugno alle ore 10.30 le guide di ScopriBrescia vi accompagneranno in una visita guidata all’interno della chiesa di Santa Maria della Carità, gioiello barocco a pianta ottagonale caratterizzata dal fastoso interno che ha mantenuto intatto il timbro originale del XVII secolo.Il ritrovo è davanti alla chiesa (Via Musei) e il costo della visita è pari a 5 euro per gli adulti / gratis under 18.

 

Questo fine settimana inoltre chiuderà definitivamente i battenti la mostra-evento dell’anno “Moretto, Savoldo, Romanino, Certuti. Cento capolavori dalle collezioni private bresciane”. Per non far parte di quei pochi che non l’hanno vista è sufficiente prenotare per visite in programma sabato 14 giugno alle ore 15 e domenica alle ore 15 o alle 18. Il prezzo comprensivo del biglietto di ingresso è pari a 10 euro. Info e prenotazioni a 333.4246615 o 349.4315942 oppure [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome