Agenzia per il trasporto pubblico locale: l’elezione del Cda al 30 giugno

0

Oggi il presidente Molgora ha convocato l’assemblea per l’elezione del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Brescia, alla presenza degli assessori ai trasporti della Regione Lombardia Alberto Cavalli, della Provincia di Brescia Corrado Ghirardelli e del Comune di Brescia Federico Manzoni.

Dopo un’ampia discussione è stata aggiornata l’assemblea per l’elezione del Cda al 30 giugno prossimo. L assessore regionale Alberto Cavalli ha espresso la sua piena “soddisfazione perche la Provincia di Brescia e il Comune di Brescia hanno costituto per primi in Lombardia l’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale che ha il compito di coordinare la programmazione dei servizi di carattere urbano ed extraurbano . Questa realtà territoriale è ancora la prima nel convocare l’assemblea per la nomina degli organi di amministrazione della nascente Agenzia”.

L’Assessore ha aggiunto inoltre di essere “fiducioso che, proseguendo nello spirito di leale collaborazione, sia possibile rendere in breve tempo operativa l’agenzia”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ghirardelli, l’Assessore dal 1999 al 2009 delle due Giunta Cavalli in Provincia, nonchè per cinque anni Vicepresidente, e poi ancora Assessore con Molgora ed in politica solo dal 1986 avrà secondo voi grossi problemi ad essere eletto Presidente dell’Agenzia per il Trasporto Pubblico ora che la Provincia chiude i battenti ? Sarà molto dura, ma potrebbe farcela.

LEAVE A REPLY