Baby gang al supermarket, finiti ai domiciliari gli 11 ragazzi senegalesi

0

Hanno assaltato lo scorso weekend gli scaffali del Penny Market di via Michelangelo a Desenzano, prendendosi cibo e bevande dagli scaffali, insultando le cassiere e strattonando la guardia giurata del negozio:  gli 11 giovanissimi tra i 17 e i 22 anni di origine senegalese ora si trovano tutti agli arresti domiciliari, attendendo la convalida dell’arresto per rapina impropria.

Come riporta il giornale di Brescia i carabinieri della Compagnia di Desenzano hanno fermato alcuni di loro all’interno dell’esercizio commerciale, altri alla stazione ferroviaria. Secondo le dichiarazioni degli investigatori gli undici giovanissimi non avrebbero nemmeno la consapevolezza dei loro gesti. I ragazzi, che vengono dalla città e da diverse province della Bassa, della Franciacorta e della Valtrompia, sarebbero implicati in altrettanti episodi che risalgono allo scorso anno, quando avrebbero infastidito i bagnanti della spiaggia d’oro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome