Csi, fine settimana all’insegna dello sport tra calcio, ciclismo e tennis da tavolo

0

Saranno Coppa Leonessa e Coppa Aido le grandi protagoniste del prossimo fine settimana ciessino, con le finali in programma a Vestone e Coccaglio. Nella località valsabbina sabato e domenica 12 formazioni andranno a caccia del "felino". Si comincia sabato alle 17 con il derby Aurora Lumezzane – San Sebastiano Lume (Juniores), a seguire Berlinghetto – Dinamo Gazzolo A (Top Junior) e Apache Sporting Club – Mezzane dell’Open maschile. Il giorno successivo apertura dedicata agli Under 14 (ore 17.30) con Ponte Zanano – Team Out Salò. Poi scenderanno in campo Allievi (Sale Gussago – Augusta Lumezzane) e Femminile (Pompiano – Pavone Mella). La Coppa Aido, invece, decreterà i suoi vincitori domenica mattina a Coccaglio. Alle 9 il fischio d’inizio del triangolare Under 8 che vedrà opposte Casazza, Smv Piamarta e Tavernole. Alle 10.30 in campo Aurora Lumezzane e Gardonese A (Under 10) e alle 11.30 sfida tra Giaffa Clusane e Gardonese.

Sarà invece il Tennis Tavolo protagonista domenica 15 giugno a Calcinato in occasione della Settimana dello Sportivo 2014. L’evento targato Csi Brescia – IV Memorial Giuliano Maccabiani – prevede un torneo di doppio (ore 9), uno individuale per adulti, ragazzi e allievi (ore 14.30) ed uno Top Player (ore 14.30), per giocatori dalla Terza categoria in su.

Mentre i prossimi appuntamenti con il ciclismo targato Csi saranno sabato 14 a Dello e domenica 15 a Lumezzane, gare aperte a tutti gli enti. Nella Bassa si terrà il XX Gp Leonessa ’99, con partenza alle 14.30 per Senior 1, 2, Gentlemen e Donne. Il secondo blocco riguarderà (ore 16) Cadetti e Junior 1,2. In Valgobbia, invece, largo all’ottava Scalata al Monte Poffe organizzata dalla Sprint Bike Lumezzane. Ritrovo alle 7.10 e partenza unica alle 8.10.

Comments

comments

LEAVE A REPLY