An Brescia, il tecnico Alessandro Bovo si dimette

0

Alessandro Bovo, responsabile dell’area tecnica  dell’Associazione Nuotatori Brescia ha dato le sue dimisioni. «Nel lasciare Brescia – afferma Sandro Bovo -, desidero rivolgere i più cordiali saluti, e i più sinceri ringraziamenti, alla società An, allo sponsor, agli atleti, allo staff tecnico e a tutti coloro, e non sono pochi, che hanno sostenuto la squadra riempiendo gli impianti della città, e anche seguendola da lontano. A Brescia ho trovato un ambiente ideale per lavorare e la mia esperienza con l’An rimarrà un passaggio fondamentale nella mia carriera di allenatore; mi reputo fortunato ad aver condiviso il cammino del club biancazzurro».   

«Prendo atto della scelta di mister Bovo – dichiara il presidente dell’An, Andrea Malchiodi -. Quelli trascorsi con Alessandro sono stati anni eccezionali e incancellabili. Lo ringrazio per quanto di buono ha fatto per, e con, la società; senz’altro, la sua decisione fa male e fa riflettere».

Per la società biancazzurra, dunque, è tempo di voltare pagina e di pensare al futuro: «Dobbiamo riprenderci – dice ancora il presidente Malchiodi – da questo colpo e valutare serenamente le migliori scelte da fare per il bene dell’An Brescia; l’obiettivo è continuare il percorso che abbiamo intrapreso anni or sono e consolidare la posizione della società nel panorama pallanuotistico nazionale e internazionale».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome