“Anni Settanta e dintorni. Appunti di un’Italia da ricordare”: mostra prorogata al 22 giungo

0

La mostra fotografica “Anni Settanta & dintorni. Appunti di un’Italia da ricordare”, allestita al Museo di Santa Giulia, viene prorogata fino al 22 giugno.

Promossa da Casa della Memoria e Comune di Brescia in collaborazione con Fondazione Brescia Musei, l’esposizione fa parte delle iniziative organizzate in occasione del 40esimo anniversario della strage di Piazza Loggia.

Diverse generazioni di autori, con differenti credo politici e diverse culture, puntarono i loro obiettivi sui grandi mutamenti sociali. Centosettanta scatti entrati nella storia e nella fotografia d’autore, stampati da negativi originali, raccontano un’epoca che va dal 1968 al 1978 attraverso l’occhio del fotoreporter. La mostra è aperta da martedì a domenica dalle 9.30 alle 17.30 con ingresso libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome